Gianna Nannini cade sul palco, concerto interrotto: il video dall'ambulanza

Share

Gianna Nannini cade sul palco dell'RDS Stadium di Genova e il concerto viene interrotto.

La nota cantante è scivolata sul palcoscenico durante la tappa genovese del tour "Fenomenale" all'Rds Stadium, dopo circa un'ora dall'inizio dell'esibizione. Lo show per ovvie ragioni è stato interrotto, ma non è chiaro se il tour italiano di Gianna Nannini dovrà fermarsi alla data genovese.

Scossa terremoto 2.3 in Tirreno Calabria
Una scossa di terremoto di magnitudo 3.2 gradi della scala Richter si è verificata questa mattina nelle Marche , in provincia di Macerata .

Gianna Nannini ha poi voluto spiegare la dinamica di questo incidente: "Purtroppo salendo sulla pedana rialzata, nel buio sono caduta nel vuoto". Il concerto è stato giustamente sospeso con grande dispiacere dei suoi tanti fan che però, l'hanno incoraggiata e salutata con un forte applauso. Pertanto, sono giunti sul posto i soccorsi che l'hanno trasferita in ospedale, attraverso un'ambulanza. "Ci vediamo domani a Montichiari e. tutti seduti!" ha postato la rocker, rassicurando tutti sul fatto che la caduta non interromperà le tappe del suo tour.

Gepostet von Gianna Nannini am Dienstag, 3. Infatti, la cantante ha rivelato di essere pronta per il concerto a Montichiari. Intanto la Nannini imperversa nelle radio con il nuovo singolo "Amore Gigante", pezzo scritto con Fortunato Zampaglione e il cui titolo ha visto l'apporto di Isabella Santacroce. Dunque, nulla di veramente grave, sebbene abbia dichiarato di aver accusato un problema al ginocchio.

Share