Avengers: Infinity War, uno sguardo a Spider-Man nel nuovo poster cinese

Share

Avengers: Infinity WarUn viaggio cinematografico senza precedenti durato dieci anni nel processo di realizzazione dell'intero Universo Cinematografico dei Marvel Studios, Avengers: Infinity War porta sul grande schermo la resa dei conti definitiva, la più letale di tutti i tempi.

Mancano ormai venti giorni all'arrivo nelle sale dell'attesissimo Avengers: Infinity War dei fratelli Russo, ma dopo l'appello dei registi ai fan, con il quale chiedevano di "non fare spoiler", ecco che a seguire i cineasti sono intervenuti via Twitter anche le star del cinecomic Marvel. Per preservare la sorpresa, la prima proiezione integrale del film si terrà il 23 aprile in occasione della premiere di Los Angeles. Solo una manciata di persone conoscono la vera trama del film. Tutti gli attori coinvolti nel film, infatti, hanno cercato in tutti i modi di mantenere la massima segretezza sulla pellicola.

L'Avellino esonera Novellino: arriva Foscarini, papà del boom Cittadella
La notizia era nell'aria, pochi istanti fa è arrivata anche l'ufficialità: Claudio Foscarini è il nuovo allenatore dell'Avellino . La società desidera ringraziarli per l'impegno dimostrato augurando loro le migliori fortune personali e professionali .

I siti dei fan hanno abbattuto ogni singolo frame a partire dal primo trailer, cercando di decifrare qualsiasi indizio su cosa accadrà e sull'evoluzione dei supereroi.

Infinity War uscirà nelle sale italiane il 25 Aprile 2018.

.

Share