Alessia Mancini perdona Bianca Atzei per quel gesto all'Isola dei Famosi

Share

Alessia Marcuzzi, con indosso un mini dress monospalla nero-argento, apre l'Isola dei Famosi accogliendo Franco Terlizzi in studio. Sicuramente una doccia fredda per Nadia Rinaldi che ha subito preso la parola per difendersi, dando per scontato che le parole del naufrago fossero vere. Tra prove di chiarimenti e frecciatine indirette, Jonathan si è visto contro la metà dei concorrenti con il risultato che l'ex gieffino si è avvicinato esclusivamente a Rosa e Francesca, allontanandosi anche da Bianca Atzei che clamorosamente l'ha nominato in puntata. Finalmente Jonathan ci ha svelato Alessia Mancini, il suo alter ego, e ce l'ha resa più simpatica, al contempo ha svelato se stesso: è vero che Mancini stava facendo la pura, ma per come vanno le cose Jonathan potrebbe ritrovarsi in fondo al mare con al collo una collana di mattoni. Ad avere la meglio è stato Amaurys Perez che non è riuscito a trattenere le lacrime per l'emozione.

Alessia Mancini ha attaccato Rosa Perrotta e Francesca Cipriani per la divisione del cocco. In un confronto proprio con Jonathan, la moglie di Flavio Montrucchio ha chiarito che in questo rapporto di amicizia non ci sono vincoli ma solo totale libertà. Messi da parte i dissapori, la serata procede con la prova ricompensa che questa volta non è stata superata. Marcuzzi ha detto che non si fa, sono chiacchiere tra loro, è stato poco carino. "In quel momento ho capito che Simone e Franco non erano carnefici, ma vittime", controbatte l'ex velina. Alessia Mancini è quella che disse a Marco davanti a più persone 'Sei troppo magro' e lui 'Beh mi hai offeso' e lei 'Ma mica ho detto che sei frocio', e poi ha passato quindici giorni a chiedere ai cameraman di cancellare perché non voleva offendere gli omosessuali. E' uscito il peggio del pggio di tutti.

Problemi al traffico aereo in tutta Europa: in tilt il sistema informatico
Secondo la ricostruzione fornita da Eurocontrol , " c'è stato un guasto all'Enhanced Tactical Flow Management System ". Non ci sono conseguenze di sicurezza .

Keshianian, infatti, ha dichiarato nel corso dell'ultima diretta che non cadrà più nelle provocazioni e negli attacchi che la Mancini gli riserverà, piuttosto le porgerà un ramoscello d'ulivo. "Sempre lei, non è cambiata di una virgola", così ha duramente commentato Alessia, parlando di Rosa. Prima di buttarla fuori fanno parlare Elena col suo fidanzato: "Sei contenta di sentire Scintilla il tuo fidanzato?", chiede Alessia, "Certo, ma i miei gatti come stanno?". Arriva la sorpresa per Nino che prima ascolta la compagna Alessandra in un video messaggio e poi la riabbraccia in Palapa.

Share