Spagna. incidente sull'autostrada con il camion da circo: muore un elefante

Share

La polizia è stata costretta a chiudere la strada dopo l'incidente che ha creato molti disagi agli automobilisti e ai ciclisti lì presenti.

Mattinata movimentata a Fara Gera d'Adda, nella Bergamasca, alle porte di Cassano d'Adda e della Brianza dove un elefante è scappato dal circo Dylan di stanza in città in questi giorni per alcuni spettacoli.

Dall'Italia/Roma, terrorismo: tir turco entra in via del Corso. Fermato dai carabinieri
Il tir transitava lentamente su via del Corso, una delle aree dove è stata rafforzata la sorveglianza in questi giorni di feste. A fermarlo pattuglie dei carabinieri del nucleo radiomobile di Roma impiegate proprio per i controlli nella " green zone ".

Cinque elefanti hanno costretto alla chiusura di un'autostrada nella Spagna sud-orientale dopo essere fuggiti dal camion da circo che li trasportava e che ha provocato l'incidente. L'animale morto è stato poi rimosso da chi è intervenuto per risolvere la situazione.

Durante un sorpasso l'autista del camion del circo ha perso il controllo del veicolo causando l'incidente. Uno degli elefanti è morto per le ferite riportate, mentre altri due sono rimasti feriti. Sembra che a favorirla sia stata un cortocircuito, che ha momentaneamente distratto l'addestratore dell'animale: evidentemente l'elefante ha capito di potersi allontanare e lo ha fatto.

Share