Fabio Fulco fidanzata: l'attore ritrova l'amore con una modella napoletana

Share

A svelarlo è il settimanale 'Chi' che mostra la foto dell'attore mentre bacia la sua nuova fiamma. Eliana è la tipica ragazza mediterranea, mora con la carnagione scura e delle forme che hanno fatto innamorare Fabio Fulco.

Moglie e marito trovati morti. E' omicidio-suicidio?
Naturalmente sono subito intervenuti sul posto i carabinieri, che ora stanno conducendo gli accertamenti del caso. Secondo la prima ricostruzione, l'uomo avrebbe ucciso la moglie e si sarebbe poi tolto la vita con un coltello.

Sembra ormai solo un lontano ricordo per Fabio Fulco il dolore vissuto dopo la rottura con Cristina Chiabotto. Gesti inequivocabili e che segnano un nuovo inizio per Fulco che, dopo l'addio a Cristina Chiabotto, più volte aveva parlato del dolore provato per il fallimento di un progetto di vita in cui credeva davvero. Secondo indiscrezioni infatti quella con Eliana sembra essere proprio una storia seria, nulla a che vedere con i gossip di cui è stato protagonista nei mesi precedenti. A raccontarlo sono i paparazzi del settimanale "Chi" che pizzicano il primo bacio pubblico tra i due. Ci siamo messi insieme che avevo 19 anni ed ero piccola. "Oggi sono ancora giovane ma è successa in me una trasformazione come donna, un'evoluzione". Ma dopo questi scatti pubblicati dalla rivista di Alfonso Signorini sembra proprio che l'attore abbia ritrovato la serenità.

Share