Battipaglia: treno investe giovane, traffico ferroviario sospeso

Share

Un giovane di circa 20 anni è stato investito tra le stazioni di Battipaglia e Pontecagnano. Sull'episodio indagano gli agenti della polizia ferroviaria, anche per ricostruire la dinamica della tragedia.

Lo comunica il sito del Gruppo Ferrovie dello Stato Italiano: "Il traffico ferroviario sulla Linea Napoli - Battipaglia è sospeso dalle 18.30". "Stamattina la città si era svegliata con un filo di speranza ma quel filo si è spezzato - ha scritto il sindaco - ora tanto dolore e rabbia". Nulla può riempire il dolore di un padre e una madre, di una famiglia intera, distrutti per una casualità del destino - le parole affidate ai social dalla fascia tricolore salernitana -.

Il profilo facebook di Giovanni Toriello conta già diversi messaggi di amici, che lo piangono e lo ricordano con affetto misto a dolore. Un forte abbraccio alla famiglia Toriello.

Maradona ancora nonno, è nato il "terzo" Diego
Sono molto felice e mi riempie il cuore. "Ora me lo godrò come non sono riuscito a fare con mio figlio Diego". L'annuncio social del neo papa è carico di emozione e gioia.

Il ragazzo, ora è stato trasferito all'ospedale "Ruggi" di Salerno dove i medici lo starebbero operando per riuscire a salvargli le gambe.

Il primo cittadino a nome di tutta la comunità di Bellizzi ha espresso il cordoglio ai familiari di Giovanni Toriello.

Sul posto sono presenti le Forze dell'Ordine giunte tempestivamente per i rilievi del caso.

Share