Monte e Henger: faccia a faccia in Tv, ecco dove e quando

Share

Il cosiddetto canna-gate è stato al centro delle prime puntate dell'Isola dei Famosi.

Monte e Henger finalmente insieme: sembra lo slogan pubblicitario di un film mentre in realtà potrebbe essere il titolo del capitolo finale del canna gate. I due si affronteranno sul palco del Maurizio Costanzo Show argomentando la propria tesi e cercando di portare acqua al proprio mulino.

Lo scontro tra i due protagonisti di questa edizione del programma è iniziato quando Eva Henger, durante una diretta, ha accusato Francesco Monte [VIDEO] di aver fumato erba durante il corso della trasmissione. Il condizionale è d'obbligo: per scoprirlo bisognerà aspettare la puntata di domani sera del Maurizio Costanzo Show. Costanzo si era detto convinto che la Henger avesse fatto bene a denunciare quanto sarebbe accaduto poco prima che iniziasse il gioco, e si era raccomandato affinché l'Isola, a partire dal prossimo anno, conducesse in maniera diversa i casting volti a individuare i concorrenti da inserire all'interno del cast. Di fronte a tale notizia, la Henger ha chiesto di poter partecipare per avere finalmente un confronto con il giovane.

Higuain: "Diventare papà ti cambia." E poi la bordata ai detrattori
Infine Higuain parla del compagno Dybala : "Paulo mi ha fatto fare tantissimi goal". Voglio migliorare ancora, sempre di più per poter giocare ancora tanti anni.

Il segreto del successo è che Maurizio Costanzo si è inventato la formula del talk e di conseguenza la formula cosiddetta infotainment, commistione tra informazione e intrattenimento.

Dopo quasi due mesi di cronaca quotidiana riferito allo scandalo del canna-gate dell'Isola dei Famosi, fa discutere e non poco, il selfie pubblicato da Gabriele Parpiglia su Instagram. "Faranno pace?", questo è quello che si legge sulle pagine di 361 Magazine, ed è proprio quello che si stanno chiedendo gli utenti che hanno seguito con passione la vicenda.

Share