Higuain: "Diventare papà ti cambia." E poi la bordata ai detrattori

Share

Sono felice di essere tornato in Nazionale dopo 6 mesi, mi mancava tanto, e spero di sfruttare l'occasione al massimo delle mie possibilità. Poi consiglia Dybala: "Deve gestirsi".

Infine Higuain parla del compagno Dybala : "Paulo mi ha fatto fare tantissimi goal".

SULLA JUVE - "Ho giocato nel Real Madrid e sono entrato nei migliori dieci marcatori della storia del club, così come nel Napoli; con l'Argentina sono tra i primi sei e ora spero di entrare tra i primi dieci anche nella Juventus".

Afghanistan, kamikaze vicino all'università di Kabul: almeno 25 vittime
Il bilancio, ancora provvisorio, parla di almeno 29 vittime, soprattutto adolescenti, e di 52 feriti. Nell'attacco è stata usata un'autobomba, ha dichiarato il capo della polizia Abdulhamid Chakari.

Momento positivo per l'attaccante della Juventus, Higuain che a parte la non buona prestazione fornita contro la SPAL, sta trascinando la propria squadra verso traguardi importanti. Per me è un amico e cerco sempre di aiutarlo e dargli consigli, perché stare in un grande club alla sua età non è facile e io ci sono passato quando ero al Real. Non bisogna mai credersi i migliori: "se avrà una forte mentalità, sarà un grande campione" conclude Higuain. "Per me giocare in Nazionale è meraviglioso, ci sono stati momenti di grande sofferenza con questa maglia, abbiamo perso una finale Mondiale e due di Coppa America, la delusione è stata enorme, ma sentire l'affetto di tutti è stato molto bello e importante per me, mi ha dato la forza di andare avanti". "Sono 12 anni che tengo questo livello in Europa: non è per niente facile, richiede grande fatica fisica e mentale".

Un giorno potrebbe tornare al River Plate e chiudere la carriera lì. Poi ho capito che non era quello che lei avrebbe voluto e mi sono ripreso. "Lo vedo molto bene, è concentrato e spero che possa dare tutto quello che è nelle sue capacità - spiega Higuaion -". Voglio migliorare ancora, sempre di più per poter giocare ancora tanti anni.

Share