Amazon Prime raddoppia, dal 4 aprile costerà 36 euro all'anno

Share

A sorpresa e senza nessun preavviso, il noto rivenditore digitale Amazon ha modificato i termini contrattuali per stipulare un abbonamento Prime annuale. Conviene ancora Amazon Prime?

Brutto risveglio per gli abbonati ad Amazon Prime. Si tratta di un incremento del 44%. Ma c'è tempo. In Germania si pagano 69 euro, in Francia 49 euro, nel Regno Unito 79 sterline (al cambio 90,45 euro). La vera novità è però l'introduzione dell'abbonamento mensile, visto che da oggi sarà possibile sottoscrivere un mini-abbonamento da circa 30 giorni, al prezzo di 4.99 euro. Oltre al prezzo dell'abbonamento annuale, Amazon ha presentato anche un'opzione mensile, che ha un costo di 4,99 euro.

Cosa si prospetta per i già clienti?

Io annullerò il mio abbonamento ad Amazon Prime. E iniziare dunque a pagare di più solo da maggio 2019.

Importante rincaro per Amazon Prime, il servizio della compagnia americana che permette di accedere alle spedizioni superveloci e che azzera praticamente i costi di spedizione.

Ti basterà cliccare su "Annulla iscrizione" che si trova sulla sinistra.

Aumenta il costo di Amazon Prime, ma ci sono più vantaggi?

Rabona Mobile e Wind festeggiano i papà con alcune offerte limitate
La promozione si applica ai clienti con ricaricabile Wind che effettuano l'operazione dal sito ufficiale o tramite l'app MyWind . La promozione Wind più appetibile per la Festa del Papà 2018 è tuttavia un'altra che va oltre la ricarica omaggio.

Da quel che sembra, purtroppo, non sembrano cambiare i benefit inclusi.

Gentile Cliente Prime, Ti ringraziamo di essere un fedele cliente Amazon Prime. Il piano annuale salirà dal 4 aprile da 19,90 a 36 euro.

Successivamente si potrà decidere se continuare al nuovo prezzo o disdire.

L'attivazione tramite il link che forniamo di seguito offre 1 mese gratuito di Amazon Prime (se non hai mai provato il servizio) e 12 Mesi di abbonamento a 19,99€.

Ricordo che in passato Amazon ha ritoccato i prezzi di Amazon Prime solo un'altra volta dalla sua nascita: partito a 9,99 euro, il servizio è passato a 19,99 euro nell'agosto del 2015, contestualmente al lancio della spedizione gratuita ad un giorno.

Qui l'aumento era giustificato.

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! .

Share