Uomini e Donne: anticipazioni puntata di oggi, lunedì 19 marzo 2018

Share

Infatti la Galgani si è presentata in passerella con un tubino bianco molto elegante ma alla fine della sua sfilata si è seduta su una sedia accavallando le gambe come fece l'attrice nella famosa scena del film "Basic Instinct". Tornata in studio, l'opinionista ha gettato la torna in pieno volto a Gemma, che non ha potuto fare altro che prenderla sul ridere, constatando anche che la panna le si abbinava al vestito. L'amatissima coppia di Uomini e Donne lo ha annunciato direttamente sui social scatenando la gioia dei fans che aspettavano da tempo la lieta notizia. Sì perché insieme siamo felici. Felici e innamorati, Clarissa e Federico, però, non hanno svelato ancora la data che, forse, devono ancora decidere. Sì perché amo progettare la mia vita con te. "Con il tuo SÍ mi hai reso l'uomo più felice del mondo", ha risposto Gregucci.

Fiori d'arancio per due protagonisti di Uomini e Donne. I fiori d'arancio, dunque, sono sempre più vicini. Clarissa Marchese e Federico Gregucci presto si sposeranno. Un bacio che ha fatto male a Lorenzo che non prenderà affatto bene il gesto, infatti, deluso dopo aver visto l'esterna, vuole andar via.

Nicolas Sarkozy in stato di fermo per presunti finanziamenti illeciti dalla Libia
Paradossalmente, fu proprio la Francia a guidare il conflitto che portò alla caduta del regime di Gheddafi , ucciso nel 2011. Nel 2012 Medapart pubblicò un documento che parlava di un finanziamento arrivato da Gheddafi per la campagna di Sarkozy .

Per la bella tronista Sara Affi Fella di #Uomini e donne è giunto il momento di tirare le somme di questo suo percorso e le ultimissime di gossip rivelano che ormai stiamo per avvicinarci per davvero al fatidico momento della registrazione della scelta finale che vedremo in onda su Canale 5 a metà/fine aprile. Davanti al fidanzato inginocchiato ai suoi piedi, pronto a chiederle la mano, l'ex Miss Italia ha detto "Sì". Prima la convivenza, poi il trasferimento negli Stati Uniti e ora (tra qualche mese) il matrimonio.

Share