Simone Barbato attratto da Francesca Cipriani all'Isola 13: "amo la sua interiorità"

Share

Tutti tranne una, l'esplosiva showgirl Francesca Cipriani.

Ora più che mai incombono maggiori necessità di racimolare le ultime energie in Honduras, dove il reality L'Isola dei Famosi 2018 volge repentinamente al termine. Ad oggi diversi naufraghi si lamentano però del suo atteggiamento: Francesca non fa nulla, non aiuta e pensa solo alle sue cose. La Cipriani ha fatto finta di non sentire la voce dell'ex ballerino professionista di Amici e ha continuato ad andare avanti, ma vendendo la scena, anche Alessia Macini l'ha fermata. In sua difesa invece Jonathan Kashanian, che ha raccontato la sua personale esperienza. Di loro ha parlato Franco Terlizzi in confessionale: "Adesso che non c'è più Elena, Simone si è avvicinato a Francesca".

Infortunio Hamsik in Napoli-Genoa, le condizioni del capitano
Non arrivano buone notizie per il Napoli impegnato nel posticipo della 29a giornata di Serie A contro il Genoa . La sosta di campionato, dunque, arriva nel momento più opportuno per Hamsik .

Nonostante le intenzioni di Francesca Cipriani potessero essere delle migliori, rimane il fatto che la naufraga ha ignorato, durante la prova, le indicazioni di Stefano De Martino e ha cercato di continuare il gioco pur avendo fin da subito toccato la ciotola che aveva in testa e che doveva portare, piena d'acqua, al traguardo. A muovere le fila della 'rivolta' contro la naufraga sono proprio i suoi compagni d'avventura, convinti che ordisca ogni sorta di stratagemma per alienare dalla sua esperienza honduregna qualunque fatica.

Una delle concorrenti che sembra soffrire di più la mancanza di cibo è Francesca Cipriani che per una ciotola di riso, sarebbe davvero pronta a tutto. Nelle settimane precedenti, Alessia e Francesca infatti erano già entrate in contrasto per lo stesso identico motivo e questo potrebbe comportare almeno due nomination in arrivo: il voto della Mancini e quello di Bianca Atzei.

Share