Sciopero degli autobus Autoguidovie: possibili disagi martedì 20 marzo

Share

Potrebbe essere una nuova giornata complicata per i pendolari. Per domani, 21 marzo 2018, è infatti previsto un nuovo sciopero con blocco del trasporto ferroviario annesso.

Disagi in vista mercoledì 21 marzo per i pendolari che viaggiano sulle linee regionali Trenord in Lombardia, per lo sciopero di 8 ore indetto dal sindacato Orsa.

Anche a Sorrento le Giornate Fai di Primavera
Sabato 24 presso l'ex Chiesa di Sant'Andrea alle ore 18,00 è previsto il concerto piano e voce accompagnato da letture di poesie. Le versioni i-Os e Android dell'APP FAI saranno scaricabili gratuitamente dagli store di Apple e Google.

Sono previsti autobus sostitutivi, ma solo per i collegamenti aeroportuali di "Milano Cadorna - Malpensa Aeroporto" (no-stop) e "Malpensa Aeroporto - Bellinzona", in caso di cancellazione delle corse. Trenord ribadisce inoltre che "viaggeranno i treni previsti da orario ufficiale in partenza entro le ore 09.01 e in arrivo a destinazione finale entro le ore 10.00".

Trenord invita comunque i passeggeri a prestare attenzione agli annunci sonori diffusi nelle e che alle informazioni in scorrimento sui monitor. Sul sito della società Autoguidovie si legge che "saranno garantite le corse in partenza dai capolinea da inizio servizio alle 10.29 e dalle 14.30 a fine servizio", mentre "potranno non essere garantite tutte le corse in partenza dai capolinea dalle 10.30 alle 14.29. Consigliamo di seguire la circolazione in tempo reale sulle pagine di direttrice o tramite l'App Trenord".

Share