Rabona Mobile e Wind festeggiano i papà con alcune offerte limitate

Share

La promozione si applica ai clienti con ricaricabile Wind che effettuano l'operazione dal sito ufficiale o tramite l'app MyWind.

La nuova SIM Wind ha un costo pari a 10 Euro; l'attivazione di All Inclusive Celebration richiede un ulteriore pagamento una tantum pari a 10 Euro (scontati rispetto alla richiesta standard di 19 Euro; in caso di cessazione prima dei 24 mesi saranno addebitati i restanti 9 Euro) oltre al costo del primo canone mensile (10 Euro): l'acquisto della SIM online avrà dunque un costo totale pari a 30 Euro. All Inclusive Celebration 30 è compatibile con Porta i tuoi amici e con l'opzione Telefono Incluso, ad eccezione dei seguenti terminali: Samsung S9; Samsung S9 +; Samsung S8; Samsung S8 +; iPhone 7; iPhone 8; iPhone 8 +; iPhone X. Per ogni chiarimento e approfondimento consulta le Condizioni Generali di Contratto.

La promozione Wind più appetibile per la Festa del Papà 2018 è tuttavia un'altra che va oltre la ricarica omaggio.

Consigliamo comunque di affrettarvi, perché l'offerta scade, come già detto, alle 23:59 di oggi. Soprattutto se si considerano le altre offerte promosse in questi giorni sia da Wind che da altri operatori.

L'offerta speciale è disponibile anche in versione Sms WinBack se si era ex clienti Wind Tre e se si riceve l'sms informativo delle campagne promozionali "Torna in Wind".

Lo shopping arriva su Instagram: sarà più facile comprare dal social
Limitazioni sono in vigore anche per gli influencer, che non potranno taggare con Shopping un prodotto indossato. Inoltre guardano più del doppio dei video (2,35 volte) rispetto all'utente medio, e per più tempo.

Wind All Inclusive Special 30 Giga è attivabile solo se si riceve un contatto telefonico da un consulente Telemarketing che lavora per conto di Wind.

In alcuni casi l'offerta è disponibile anche per chi non è stato mai cliente Wind e il costo di attivazione dell'offerta è gratuito, quindi il costo iniziale da pagare in contrassegno al corriere sarà di 20 euro anzichè 30 euro.

Superati i Giga "Full Speed" si continua a navigare a velocità ridotta fino a un massimo di 128 kbps.

Il traffico internet nazionale è conteggiato a singolo KB consumato.

Share