Isola 13, Francesca Cipriani verso la nomination di gruppo

Share

Tutti conoscono Francesca Cipriani, la showgirl abruzzese che è un'icona della televisione italiana. Le anticipazioni della puntata di martedì 20 marzo 2018 annunciano l'arrivo in Honduras, per portare a termine una missione speciale, di Valeria Marini. Allora ci vieni. Dai vieni con me. Ultima nella sequela di vittime bersagliate dal consolidato gruppo di Bianca Atzei e Alessia Mancini, la Cipriani rischia ormai seriamente di essere nominata.

Ribattendo alle accuse di nullafacenza ed egoismo con ripetute prove di aiutato gli amici nella raccolta di legno e cibo, è stata comunque zittita dal fronte comune contro di lei. "Mi dite una cosa che lei ha fatto di sua iniziativa a favore del gruppo?" Quest'ultimo in particolare, che si è sempre comportato amichevolmente con lei, manifesta atteggiamenti sempre più melliflui verso i naufraghi.

Ma non finisce qui, perché stasera ( 20 marzo) durante la puntata che andrà in onda su Canale 5, Francesca riceverà una brutta sorpresa.

Napoli, Sarri: "Rinnovo? Solo se posso dare il 100%, sennò meglio lasciare"
Sarri risponde a modo suo: " A Napoli Maradona è un idolo assoluto, sarebbe una bestemmia paragonarsi a lui ". Il mio amore per questo pubblico è talmente grande che io voglio essere sempre in grado di dare il 100%.

All'Isola 13 Francesca Cipriani rischia nomination ed eliminazione: di chi è la colpa? La Rinaldi ha avuto modo cioè di dimostrare di saper fare qualsiasi cosa e di non aver alcun limite per via della sua età mettendo così a tacere tutti i detrattori. Così, nella giornata di ieri ha deciso di cucinare un buon risotto per tutti.

Durante la diretta, c'è stato un breve confronto-scontro con Francesca Cipriani che, dalla lontana Palapa, ha domandato se la Marini avesse ancora piacere di incontrarla dopo averla allontanata dalla trasmissione 'Casa Signorini' con tale veemenza da farla piangere. Franco Terlizzi non ha invece resistito a sottolineare le sue scarse qualità da cuoca, sostenendo di aver stracotto la pietanza.

Alessia Marcuzzi sicuramente vivrà un brutto quarto d'oro soprattutto se in studio staranno anche i rispettivi partner dei naufraghi che per primi, ovviamente, sono interessati alla verità e a scoprire se si tratta solo di pettegolezzi infondati.

Share