Dybala a Madrid per vacanza, i media spagnoli si scatenano

Share

Alex, in un'intervista, ha voluto parlare di alcuni giocatori della Juventus, in particolare di chi, come lui ha fatto in passato, indossa la maglia numero 10: "Dybala?". Il fuoriclasse della Juventus, complice la sosta per le Nazionali (non è stato convocato da Sampaoli per l'Argentina), si è recato nella capitale spagnola assieme ad un amico e a suo fratello, quest'ultimo anche suo procuratore.

Milan, Abbiati su Donnarumma: "Gigio rimarrà al Milan per tanti anni"
Abbiati ha precisato la posizione del club su Gigio Donnarumma: " L'arrivo di Reina preclude una partenza di Donnarumma? ". Donnarumma? L'errore contro l'Arsenal può capitare e fa parte del percorso di crescita di un calciatore.

A pochi giorni dalla sfida con i Blancos, si scalda l'asse Torino-Madrid. Il Real cambierà tanto l'anno prossimo e Dybala, secondo gli spagnoli, è uno degli obiettivi del club di Florentino Perez per la prossima stagione. Nel frattempo però da Montecatini Terme hanno parlato l'allenatore del Napoli Maurizio Sarri e l'amministratore delegato bianconero Beppe Marotta il quale si è così espresso su lotta scudetto e tecnico degli azzurri: "la lotta col Napoli è entusiasmante, il nostro campionato è forse l'unico in Europa con la corsa Scudetto ancora aperta; se mi piacerebbe vedere Sarri alla Juve?" Parole che fanno pensare ma soprattutto preoccupare i tifosi del Napoli. Giugno si avvicina, l'inizio di una nuova bollente Estate, anche.

Share