Alisson Real Madrid, alla Roma 60 milioni di euro

Share

Se firmerà un nuovo contratto? Ma se l'estremo difensore dei capitolini volesse provare il grande salto per approdare a Madrid già dalla prossima sessione di calciomercato, la firma sul rinnovo potrebbe essere in dubbio e la Roma si ritroverebbe quasi costretta ad accettare l'offerta da 60 milioni che le garantirebbe quantomeno una plusvalenza enorme. Per lui sarebbe pronto un contratto da record: 5 milioni l'anno per 5 stagioni.

Le straordinarie prestazioni del portiere giallorosso Alisson Becker continuano ad attirare le attenzione dei top club europei.

Sanità, liste attesa visite di 65 giorni
I prezzi sostenuti dai pazienti nella sanità privata "in molti casi - si legge - non sono troppo distanti dal costo del ticket". In altre parole, " la sanità privata ha trovato un suo specifico posizionamento derivante dalle inefficiente del pubblico ".

L'entourage del giocatore non pensa ad un addio immediato: "Alisson è uno dei migliori portieri al mondo e posso assicurare che il suo amore per la Roma è molto forte, la ama al 100%". I Blancos avrebbero individuato in Alisson il profilo ideale, favorito anche dall'ottimo rapporto qualità/prezzo. Sul prezzo del suo assistito: "Non so quanto costerà, dipenderà dal mercato". C'è un po' di paura per qualche squadra che lo vuole portare via da Roma, ma questo è il calcio.

Share