Sea of Thieves pre-scaricabile, pesa quasi 20 GB 47

Share

Dualshockers ha riportato alcune interessanti domande dei fan a cui il team ha potuto rispondere.

"Credo che parleremo soltanto dei contenuti relativi ai pochi mesi che seguono il lancio per mantenere il mistero".

Durante l'evento Xbox tenutosi nel Raymond James Stadium, noto stadio americano che si trova in Florida e che ospita partite di NFL, David "The Bullet" Smith è entrato in un grosso cannone preparato da Microsoft con una bella scritta di Sea of Thieves piazzata sopra ed è stato sparato via coprendo una distanza di 200 piedi, che equivalgono a circa 60 metri di distanza. Vogliamo prenderci del tempo per rivelare le feature prima di metterle a disposizione dei giocatori. L'utente ColoniaCroisant ha chiesto agli sviluppatori se ci sarà la possibilità di vedere pirati appartenenti ad altre culture piratesche del mondo. In futuro, questo sarà possibile: "Così come per il colore dei capelli, stiamo lavorando su come integrare i tatuaggi". Amiamo l'idea di poter sbloccare tatuaggi con gli eventi in gioco.

Papa Francesco: "Chi va a prostitute è un criminale"
Il Papa precisa poi di avere fatto visita "a una delle case delle ragazze liberate dalla schiavitù ma è da non credere". Se un giovane ha questa abitudine la tagli. " Questo non è fare l'amore, è torturare una donna, è criminale ".

"Breve risposta: vorremmo davvero farlo, è un bel modo per segnalare i propri intenti (o per ingannare gli altri pirati)".

Così, ecco la eye patch del Day One, scoperta nel gioco da un utente che ha già accesso a Sea of Thieves.

L'utente reddit Jefabell scrisse un post dicendo "Rare, non perdere l'occasione di inserire un'eye patch del Day One nella patch del Day One", e al post l'utente ZilorZilhaust rispose dicendo che sarebbe stata obbligatoria. Vi piacciono i piani di Rare per il futuro di Sea of Thieves?

Share