L'Isola dei Famosi 2018, Costanzo: "Ha ragione Eva Henger, ma…"

Share

Filippo Nardi a Domenica Live chiede scusa a Eva Henger! Il motivo quale sarebbe stato?

"Non dico da Francesco Monte ma mi aspettavo delle scuse almeno dalla produzione e dalla conduttrice" quantomeno "a telecamere spente". Come confessato tempo fa in diretta tv dalla figlia della Henger, Mercedesz, Filippo si sarebbe innervosito in aeroporto. Ed è probabile che con la Toffanin, Nardi parlerà anche del suo rapporto col ragazzo, oltre che della sua esperienza nel programma condotto da Alessia Marcuzzi e del suo (al momento solo presunto) coinvolgimento nel cosiddetto "canna-gate".

Filippo Nardi ha chiesto scusa a Eva Henger, assicurando però che si è trattato di un fraintendimento: "Non avrei mai detto una cosa del genere, perché so che può avere un doppio significato".

Lo scandalo di droga dell'Isola dei Famosi ha rivoluzionato tutto l'andamento dell'intero reality: dopo le accuse da parte di Eva Henger all'altro concorrente Francesco Monte, il clima in trasmissione si è fatto sempre più teso.

Verso Sampdoria-Inter, Giampaolo carica i suoi: "Non possiamo perdere"
" Le critiche fanno parte del nostro mestiere - dice in conferenza stampa -, bisogna saperci convivere e accettarle". Genova - Differenziato per Viviano e Caprari: questo è emerso dalla seduta pomeridiana che si è tenuta a Bogliasco.

Filippo ha dichiarato che le sue parole sarebbero state fraintese e che non si sarebbe espresso in termini così pesanti.

Nelle ultime due settimane, il pubblico televisivo di Canale 5 ha avuto modo di conoscere meglio la famiglia di Filippo Nardi: infatti l'oramai ex naufrago dell'Isola di Famosi, che quest'oggi sarà ospite di Verissimo nel salotto di Silvia Toffanin, proprio prima dell'eliminazione, ha avuto modo di commuoversi per via di un tenero messaggio che, grazie anche alla sua ex compagna Benedetta Dolfi, suo figlio Zachary gli ha indirizzato mentre ancora si trovava sulle spiagge dell'Honduras. L'intervista al conte Nardi-Dei si è poi conclusa con un colpo di scena.

"I primi complotti vengono decisi prima della partenza per l'Isola". La Henger, nello specifico, aveva svelato un litigio avvenuto tra Filippo Nardi e Massimiliano Caroletti, il secondo marito di Eva Henger.

Share