Infortunio Hamsik in Napoli-Genoa, le condizioni del capitano

Share

Non arrivano buone notizie per il Napoli impegnato nel posticipo della 29a giornata di Serie A contro il Genoa. La staffetta Hamsik-Zielinski è arrivata prima del previsto stasera, con lo slovacco che ha lasciato subito Napoli-Genoa obbligando il polacco alla sostituzione.

La sosta di campionato, dunque, arriva nel momento più opportuno per Hamsik. Il centrocampista del Napoli, come ha spiegato il medico sociale della squadra, Dottor Alfonso De Nicola, ha accusato un #infortunio a livello muscolare localizzato in corrispondenza del muscolo flessore, probabilmente dovuto ad uno stiramento. Il capitano del Napoli è costretto ad abbandonare il campo di gioco.

Inzaghi carica la Lazio: a Kiev per centrare i quarti
Fine della conferenza stampa di Inzaghi . "Al Salisburgo - ha concluso - penseremo in futuro, la mia testa è solo al Bologna ". DIFFERENZA TRA LA LAZIO DI LOTITO E QUELLA DI CRAGNOTTI - "Sono due bellissime Lazio , ma noi ci stiamo superando.

Sarri - almeno per le prossime partite imminenti - dovrà fare a meno di Hamsik e dovrà rinunciare anche a ben nove dei suoi calciatori, impegnati per le gare con le rispettive nazionali.

Share