Cecilia Capriotti ipnotizzata da Giucas Casella

Share

Dapprima Vladimir Luxuria e poi anche Giucas Casella.

Caos in studio e minacce di querele nell'ultima puntata di Domenica Live, il seguitissimo talk show domenicale condotto da Barbara D'Urso.

Uccisa a coltellate e gettata nel pozzo: confessa il compagno
L'assassino ha provato a spingerlo giù, poi lo ha coperto con il coperchio in ferro e si è allontanato. Gli investigatori dell'Arma stanno ora cercando di ricostruire le ultime ore di vita della ragazza.

'La versione di Craig è completamente opposta' - ha esclamato la giornalista - 'Quello che state dicendo voi viene totalmente smentito da Craig, è come se parlaste di due Isola diverse'. A sorpresa della conduttrice, Barbara D'Urso, fa una domanda nello stato di trans a Cecilia e le chiede se tra lei e Amaurys è accaduto qualcosa: "Niente", risponde decisa, "tra me e lui non c'è stato niente". Così parte il ciclone Cascella, che urla: "hai fatto una grande figura di m...". Oltre a vedere gli angeli, vedi i fantasmi e vedi dei film che solo tu ti fai!'. Poco dopo l'ex naufraga ha salutato tutti e ha abbandonato lo studio.

Temendo che la situazione potesse trasferirsi dal salotto di Domenica Live alle aule di tribunale, il sensitivo e la giornalista hanno chiesto scusa a Cecilia Capriotti: 'Siccome Cecilia ha una famiglia e bisogna rispettarla, noi ci scusiamo'.

Share