Cecilia Capriotti ipnotizzata da Giucas Casella

Share

Dapprima Vladimir Luxuria e poi anche Giucas Casella.

Caos in studio e minacce di querele nell'ultima puntata di Domenica Live, il seguitissimo talk show domenicale condotto da Barbara D'Urso.

Salvini non molla, io leader centrodestra
Lo ha affermato il leader della Lega, Matteo Salvini , a Lamezia Terme per un'iniziativa di ringraziamento degli elettori calabresi.

'La versione di Craig è completamente opposta' - ha esclamato la giornalista - 'Quello che state dicendo voi viene totalmente smentito da Craig, è come se parlaste di due Isola diverse'. A sorpresa della conduttrice, Barbara D'Urso, fa una domanda nello stato di trans a Cecilia e le chiede se tra lei e Amaurys è accaduto qualcosa: "Niente", risponde decisa, "tra me e lui non c'è stato niente". Così parte il ciclone Cascella, che urla: "hai fatto una grande figura di m...". Oltre a vedere gli angeli, vedi i fantasmi e vedi dei film che solo tu ti fai!'. Poco dopo l'ex naufraga ha salutato tutti e ha abbandonato lo studio.

Temendo che la situazione potesse trasferirsi dal salotto di Domenica Live alle aule di tribunale, il sensitivo e la giornalista hanno chiesto scusa a Cecilia Capriotti: 'Siccome Cecilia ha una famiglia e bisogna rispettarla, noi ci scusiamo'.

Share