Striscia La Notizia: "Alessia Marcuzzi ha bevuto prima dell'Isola dei Famosi"

Share

Nella puntata andata in onda mercoledì 14 marzo 2018 l'inviato Cristiano Militello ha analizzato con la tecnologia Var, applicata alle partite di calcio, la famosa puntata del 27 gennaio 2018, quando durante la seconda diretta del reality, Eva Henger ha rivolto le sue accuse a Francesco Monte, isolando così l'audio dei protagonisti per cercare di tirar fuori la verità. Ci siamo fatti lunghe chiacchierate molto personali. "Il primo bacio, infatti, non è stato ripreso dagli operatori", confessa.

Procede tutto a gonfie vele tra Paola Di Benedetto e Francesco Monte. Ma soprattutto, il primo incontro con Francesco? Dopo essere rientrata in Italia però, Paola è stata immediatamente contattata da Francesco, per riprendere la loro conoscenza. Lunedì ci siamo visti (come testimonia il selfie, nda).

A quanto sembra Francesco Monte e Paola Di Benedetto sono entrati in quell'hotel per trascorrere la notte insieme.

'Striscia' attacca Alessia Marcuzzi: "Prima dello sfogo contro Eva Henger aveva bevuto"
Barbara D'Urso , Domenica Live: Eva Henger come Chiara Nasti? Hanno bloccato tutti gli inviti, forse il tema dava fastidio.

Ma proprio sull'Isola è nato il suo rapporto con la modella vicentina in cui è sembrato, sin da subito, ci fosse una bella sintonia interrotta quasi sul nascere dalla famigerata vicenda del canna-gate che ha costretto Monte a dire addio prematuramente al reality. E invece ancora niente! Dopo aver realizzato e trasmesso molti servizi sul canna-gate di Francesco Monte, in seguito alle accuse di Eva Henger, questa sera il tg satirico di Antonio Ricci manderà in onda una segnalazione di alcuni telespettatori. E' stato strano rivedersi dopo un mese, ma abbiamo parlato fino alle sei del mattino. "Per il momento ci viviamo le cose come vengono".

Secondo la ricostruzione di Striscia, che ha mostrato al pubblico un video da cellulare girato nel back stage del programma, la Marcuzzi avrebbe bevuto troppo prima dell'inizio della diretta e quindi le sue reazioni contro Eva Henger, sarebbero state dettate non soltanto dalla rabbia (che era certamente una componente fondamentale), ma anche dalla vodka, che probabilmente ha esagerato in peggio il comportamento della presentatrice. "Sto bene. Ormai vivo le cose giorno per giorno".

Share