Rai, Anticipazioni Sanremo Young: ospiti finale 16 marzo

Share

Tra gli ospiti sono attesi Michele Bravi, che canterà il singolo doppio disco di platino Il diario degli errori, i The Kolors, da poco reduci dall'ultima edizione Festival dove, con il brano Frida (Mai, Mai, Mai), hanno gareggiato nella categoria "Giovani" classificandosi noni, Giusy Ferreri, che presenterà un medley delle sue hit più celebri.

A contendersi la vittoria finale della prima edizione di Sanremo Young saranno i quattro giovani interpreti rimasti in gara: Elena Manuele, Luna Farina, Leonardo De Andreis e Raffaele Renda.

Sorteggi Champions League, ecco quando e dove vederli
Calcio italiano rinato? Difficile a dirsi adesso ma la strada imboccata sembrerebbe quella giusta. Mentre i quarti di finale si disputeranno il 5 (andata) e il 12 (ritorno) aprile.

Raffaele Renda ha 17 anni e vive a Lamezia Terme, in provincia di Catanzaro. A chiudere la puntata, prima della proclamazione del vincitore, l'esibizione degli Europe con "The Final Countdown". Testarda e grintosa, Elena frequenta il secondo anno del liceo linguistico e oltre al canto ha una grande passione anche per la danza, che inizia a studiare all'età di sei anni. Nelle successive serate, ha eseguito i brani "Impressioni di settembre", "Se stiamo insieme", "Grazie dei fiori", "Ci vorrebbe il mare". Su Raiuno è andata in onda una puntata eccezionale del talent show #Sanremo Young condotto da Antonella Clerici che questa settimana ha raddoppiato il suo appuntamento dopo lo stop di due settimane fa per gli speciali elezioni 2018.

A decretarne la vittoria finale è stato il pubblico chiamato al televoto con il supporto dei voti dei giurati dell'academy di Sanremo, tra i quali Marco Masini, Mara Maionchi, Mietta e Rocco Hunt. A votare anche la SanremoYoung Orchestra diretta dal maestro Diego Basso.

Share