E' arrivata la felicità 2 su Raiuno la domenica pomeriggio

Share

Come mai il pubblico di Raiuno non si è appassionato alla seconda stagione di E' arrivata la felicità 2? È arrivata la felicità, la fiction con Claudia Pandolfi e Claudio Santamaria, torna stasera, 13 marzo 2018, con una nuova puntata. D'altro canto, tuttavia, la strategia potrebbe essere quella di portare più acqua al mulino dell'emittente di Viale Mazzini: dato che lo show di Queen Mary continua a primeggiare negli ascolti, con la fetta di pubblico che rimarrà fedele alla fiction con Santamaria e Pandolfi, i risultati potrebbero riportare la maggioranza Auditel in casa Rai.

Nel video anteprima della quinta puntata di È arrivata la felicità 2, Angelica affronta le conseguenze della sua terapia.

Quando vanno in onda le ultime puntate di È arrivata la felicità 2? Nonostante i tentativi di mantenere comunque un registro comico, sembra che questa scelta abbia causato la perdita di alcuni affezionati che non hanno gradito l'andamento della trama di questa stagione e alcune scelte nella scrittura firmata da Ivan Cotroneo. La settima puntata sarà disponibile dunque sabato 24 marzo. La fiction verrà praticamente messa tra due colossi televisivi: C'è posta per te su Canale 5 e Ballando con le Stelle su Rai 1. E così Angelica e Orlando lavorano per ritrovarsi, mentre la nuova prospettiva della malattia cambia anche pensieri, rapporti e prospettive degli amici.

Meloni offre a Salvini la presidenza del Senato
Così la Meloni , rispondendo, appunto, a una domanda sulle trattative per i nuovi presidenti delle Camera. Ma quello che ha infastidito Berlusconi sono i rumors di un "annusamento" fra Lega e M5s.

Nel secondo episodio intitolato "Quando ho cominciato ad affidarmi troppo, Orlando è geloso di Ravalli, il medico di Angelica, lei si mostra sempre molto ansiosa di incontrarlo".

Nel primo episodio dal titolo Quando hai cambisto acconciatura, Angelica perde una ciocca di capelli e così, supportata da Valeria e Giovanna, decide di radersi a zero e indossare una parrucca. E' così che i due comunicano a Pietro e Nunzia di volersi sposare. Orlando, intanto, scopre che Angelica ha invitato alle nozze anche il medico che la tiene in cura, Ravalli, e questo gli provoca un leggero moto di gelosia... Consapevole di essersi comportato in modo offensivo verso la futura moglie, Orlando decide scusarsi con lei, ma nel sonno Angelica chiamerà nuovamente proprio il nome di Ravalli.

Share