Sorteggi Champions League, ecco quando e dove vederli

Share

Calcio italiano rinato? Difficile a dirsi adesso ma la strada imboccata sembrerebbe quella giusta. Lazio unica italiana, Atletico Madrid e Arsenal le big da evitare. Per la prima volta da quando è stata istituita l'Europa League, si sono infatti qualificate ai quarti squadre di otto nazionalità diverse.

Il destino di Milan e Lazio in Europa League è ancora in bilico in attesa di sapere se stasera riusciranno a eliminare Arsenal e Dinamo Kiev. Ripetere un'impresa simile, portando tre squadre italiane in Semifinale, sarebbe di ottimo auspicio probabilmente anche per la federazione che non sta attraversando il miglior momento della propria storia. Meglio stare alla larga anche dal Cska Mosca, che ha eliminato i padroni di casa della finale, il Lione.

8 le squadre qualificate, tutte appartenenti ai 4 campionati europei maggiori: Juventus, Roma, Bayern Monaco, Barcellona, Real Madrid, Siviglia, Liverpool e Manchester City.

Scoperto autoritratto/caricatura di Michelangelo nascosto in un disegno
Sembrerebbe proprio esserci un ritratto o una caricatura di Michelangelo , nascosta in un suo quadro . Si tratterebbe del secondo autoritratto che viene scoperto nelle opere di Michelangelo .

Per seguire il sorteggio, bastera' collegarsi su SkySport.it fin dalle 11 quando, come si legge sul sito dell'emittente satellitare "troverete prima l'avvicinamento, poi il sorteggio della Champions League, le schede delle avversarie e le reazioni dei protagonisti".

Mentre i quarti di finale si disputeranno il 5 (andata) e il 12 (ritorno) aprile. Chi non ce l'ha fatta è un ex biancoceleste come Roberto Mancini: era ghiotta l'occasione per il suo Zenit San Pietroburgo (che questo trofeo lo ha vinto nel 2008) ma i russi hanno subito gol dal Lipsia e, pur pareggiando ancora nel primo tempo, non sono riusciti a segnare quel gol che avrebbe garantito loro i supplementari. Buon divertimento a tutti.

Share