Sony Xperia XZ2 e XZ2 Compact: al via i preordini in Italia

Share

Il top di gamma Xperia XZ2 dispone di una fotocamera di nuova generazione Motion Eye che permette, oltre a registrare in Super slow motion a 960 fps in formato Full HD, di realizzare video HDR in 4K. Chi parteciperà a questa fase di prevendita riceverà in regalo anche alcuni bonus, come un paio di cuffie wireless Sony WH-1000XM2, con noise cancelling e supporto all'audio Hi-Res, che da sole costano circa 380 euro. Sotto la scocca troviamo il processore Qualcomm Snapdragon 845 con modem LTE X20 (fino a 1,2 Gbps in download), mentre il design OmniBalance è stato sostituito da una scocca bombata per consentire una più agevole impugnatura durante l'uso.

"Dal canto suo Xperia XZ2 Compact, grazie ad un design compatto ed al suo schermo HDR Full HD+ da 5" può garantire prestazioni e funzionalità altamente performante. Per conoscere quali sono questi rivenditori basterà controllare che abbiano esposto il materiale pubblicitario nei punti vendita o i banner sui siti web.

In alternativa, dopo aver acquistato il prodotto, potranno accedere al sito Sony, entrare nella sezione dedicata alla iniziativa o tramite url diretta xperiapreordine.it, e completare la registrazione.

Olbia: morta dopo caduta da hotel, era in camera col compagno
Un volo dalla finestra al quinto piano dell'hotel in pieno centro di Olbia dove aveva pernottato con il compagno. Al momento, infatti, gli investigatori non escludono alcuna pista, in primis quella del suicidio .

Vi segnalo infine che Xperia XZ2 e XZ2 Compact sbarcheranno ufficialmente sul mercato il 6 aprile.

Agli utenti verrà richiesto di inserire l'indirizzo di spedizione del premio, il codice IMEI (rilevabile sulla confezione del Prodotto) nonché caricare, nell'apposita sezione, la scansione o la fotografia della prova di acquisto del prodotto (fattura, scontrino fiscale parlante, ricevuta fiscale o documento equipollente) e dell'etichetta del codice IMEI apposta all'esterno della confezione di vendita oltre ad acconsentire al trattamento dei dati personali. L'aggiornamento, che si chiama 41.3.A.2.99, include l'ultima patch di sicurezza per gli smartphone Sony, ovvero quella relativa al mese di marzo 2018. Detto che verrà fornito in omaggio col Sony Xperia XZ2 sarà possibile acquistarlo anche standalone, al prezzo di 19.90 euro per il pubblico europeo. In caso di resa dello smartphone, l'utente sarà tenuto anche a restituire congiuntamente il premio.

Share