Sfonda porta a colpi ascia e aggredisce moglie: la donna salvata dal figlio

Share

È accaduto nel pomeriggio di ieri a Sinalunga, in provincia di Siena.

Ha sfondato la porta di casa a colpi di ascia e poi ha aggredito la moglie. Ad evitare che la follia di un uomo scaturisse in tragedia ci ha pensato il figlio della donna, che si trovava nell'abitazione e con un intervento provvidenziale è riuscito a bloccare l'aggressione dopo una colluttazione.

Per futili motivi L'ira del marito, secondo quanto ricostruito dagli uomini dell'Arma, sarebbe scaturita per "futili motivi".

Gp Qatar, Marquez: "Gara emozionante, in molti veloci"
Il Qatar è unico rispetto alle altre gare del calendario e siamo consapevoli che non è uno dei circuiti più facili per noi. Tra i team dominio Yamaha con 8 vittorie, mentre Honda e Ducati sono a quota 2.

L'uomo, con precedenti di polizia, è stato arrestato in flagranza dai Carabinieri per lesioni personali e maltrattamenti in famiglia mentre la moglie ed il figlio hanno riportato ferite giudicate guaribili in 15 giorni.

A seguito di indagini ed accertamenti sulle dichiarazioni della donna, i poliziotti hanno potuto quindi dare esecuzione al provvedimento "Nato per tutelare le vittime e le persone offese e per prevenire ulteriori comportamenti violenti da parte dei loro persecutori".

Share