Meghan Markle per la prima volta a evento ufficiale con la regina

Share

A partire dalle foto ufficiali del fidanzamento con Harry, in cui si mostra al fianco del Principe in maniera spontanea, e indossa un abito sensuale e raffinato. La famiglia reale si è ritrovata, quasi al completo, alla messa di commemorazione per il Commonwealth's Day presso l'abbazia di Westminster.

Per l'ex attrice americana Meghan Markle è arrivato un altro importante momento prima del tanto atteso matrimonio con il principe Harry. Senza tralasciare i collant, come etichetta di corte richiede: anche in questo Meghan, sino ad oggi decisamente restia all'accessorio, ha dovuto uniformarsi alle rigide richieste di Buckingham Palace. Riuscirà Meghan ad uguagliare lo splendore della cognata Kate Middleton?

Noto (Siracusa) - Minaccia di sfregiarla con l'acido perché e lesbica
Infine l'avrebbe minacciata di far uso dell'acido per sfregiarla il viso e di investirla con l'auto . Convocata in ufficio la persecutrice veniva denunciata e diffidata dall'avvicinarsi alla figlia .

È possibile si trattasse semplicemente di un gesto complice tra i due, ma l'interpretazione più diffusa è un'offesa alla performance di Payne, che è stata difesa sui social dalle numerose fan. E ruba la scena, nel giorno del Commonwealth Day, alla super incinta Kate Middleton, in blue navy, e un po' anche alla regina Elisabetta.

Share