Chiara Ferragni: nuovi problemi per Leone

Share

Non c'è pace per la gravidanza della fashion blogger più famosa al mondo. Cosa è accaduto? Chiara Ferragni su Instagram ha condiviso con i suoi fan lo spavento preso per colpa di un controllo andato peggio del previsto. Adesso si vocifera di una nuova difficoltà: come gli ha comunicato il loro ginecologo, il livello di liquido amniotico è più basso del solito, e starebbe compromettendo lo sviluppo fetale. Inoltre, si dice serena perché la madre arriverà domani da Los Angeles e potrà aiutarla e starle accanto in questo particolare momento della sua vita. Infatti, dopo i primi mesi passati serenamente, da qualche settimana Chiara Ferragni è stata messa a riposo a causa di un problemino riscontrato durante una visita ginecologica.

In un post successivo, Chiara Ferragni su Instagram, sempre nelle Stories, ha poi lasciato un'altra bellissima dedica d'amore a Fedez.

Canna-gate, l'audio che inguaierebbe Francesco Monte
La voce di Francesco Monte era coperta da quelle degli altri naufraghi e dai rumori provenienti dallo studio. Nel suddetto videoclip si ode Alessia Marcuzzi articolare proprio l'aggettivo " ubriaca ".

"Abbiamo trascorso tutta la giornata in ospedale dopo la visita di controllo - ha svelato su Instagram - perché il liquido amniotico era più basso del previsto..." Dopo aver terminato il monitoraggio siamo tornati a casa. La fine della gravidanza si avvicina a passi da gigante e con essa anche qualche piccolo imprevisto. Il piccolo Leone dovrebbe nascere entro il 9 aprile, e i suoi genitori hanno scelto di farlo nascere a Los Angeles per consentirgli di avere immediatamente la cittadinanza americana. Il tutto, come di consueto, è stato raccontato dalla coppia sui loro social. Fedez, da bravo futuro papà, non riesce a nascondere la preoccupazione e le chiede se sia mai capitato che il padre abbia vomitato addosso alla mamma durante le spinte.

Share