Napoli, Younes spinge per tornare in Germania al termine della stagione

Share

Il tormentone Younes-Napoli sembra destinato a non placarsi tanto velocemente. Il suo arrivo in maglia azzurra, però, è tutt'altro che scontato dopo la 'fuga' da Castel Volturno che ha fatto saltare il trasferimento previsto a gennaio.

Amin Younes e i colpi di testa. Il suo contratto con l'Ajax scadrà infatti a fine anno e il giocatore tedesco lascerà i Lancieri a parametro zero.

Nuovo capitolo dell'intricata telenovela con protagonista Amin Younes. Due settimane nell'Ajax B prima di poter essere reintegrato nella rosa della prima squadra. Younes in maniera consapevole ha firmato col Napoli e un ripensamento non può cancellare tutto questo anche perché si parla di professionisti e un contratto del genere non si può interrompere unilateralmente.

Ex spia russa avvelenata, May accusa Mosca
May ha quindi evocato la possibilità di "estendere le misure" e le sanzioni contro la Russia . Secondo May, le tossine usate a Salisbury sono "del tipo" di sostanze che Mosca produce.

Libero di decidere sul futuro.

L'Ajax ha travolto per 4-1 l'Heerenveen in Eredivisie e rafforza il 2° posto in classifica, ma c'è un caso che fa discutere all'interno dello spogliatoio biancorosso. Con un contratto già depositato in Lega, difatti, il Napoli sa di avere dalla propria sufficienti argomentazioni legali, ragion per cui s'è già rifiutato di discutere con diversi avvocati privi di mandato e ingaggiati da Younes. Se lui ci avesse ripensato e volesse andare via subito starà alla società fare valutazioni e magari accettare una qualche offerta per il giocatore.

Share