Isola dei Famosi 13 televoto: nominati dell'ottava settimana

Share

Paola di Benedetto è tornata in studio all'Isola dei Famosi 2018 dopo la sua esperienza in Honduras e, anche se non ha potuto incontrare dal vivo immediatamente il suo amato Francesco Monte, vittima del canna-gate causato dalle dichiarazioni di Eva Henger, ha ricevuto in studio un bellissimo mazzo di rose. A testimoniarlo non è una foto sfocata rubata dai paparazzi per le strade di Roma, ma un dolcissimo selfie in cui i due appaiono assieme, teneri come gattini. Francesco è pronto a ricominciare una nuova storia e l'ha fatto capire sin da subito.

Sul profilo Instagram ufficiale di Paola di Benedetto è comparsa una fotografia in cui i due appaiono abbracciati e soprattutto in abbigliamento sportivo: lei in tuta e lui in canottiera. Evidentemente ci sono piani che vengono imposti.

Nel corso della puntata ad abbandonare il gioco è stata la naufraga partenopea Rosa Perrotta che ha abbandonato la Palapa raggiungendo i naufraghi del ripescaggio sull'Isola che non c'è e dopo un televoto flash, la showgirl ha scoperto che resterà in gioco in compagnia della naufraga Elena Morali, mentre ad abbandonare il gioco è stata Nadia Rinaldi. Ma la disperazione di Francesca Cipriani e le sue lacrime hanno fatto sì che l'inviato Stefano De Martino comunicasse ai naufraghi di escludere tre di loro e permettere alle donne di mangiare.

E' molto presto per poter affermare che i due formeranno una vera e propria coppia. Che in seguito alla fine della puntata Paola abbia direttamente raggiunto il suo amato e abbia quindi trascorso la notte con lui?

Serie B: Bari-Spezia 1-1, Brienza risponde a Forte
Non so come ci presentiamo, perche' abbiamo bisogno delle energie che servono per fare una grande partita . Noi avremmo voluto fare meglio, abbiamo fatto un possesso sterile, a volte avremmo potuto accelerare.

A far storcere il naso dei telespettatori non moltissimo tempo fa è stata la reazione di Paola al messaggio di Francesco, il quale le aveva fatto arrivare tramite la voce di Daniele Bossari la promessa di rivedersi presto.

I più maligni erano arrivati ad affermare che la storia tra lei e Francesco fosse completamente falsa, messa in piedi a favore delle telecamere e costruita ad arte per interessare il pubblico.

Infine Simone, che dallo studio televisivo ha salutato la nonna.

Share