Gigi Hadid e Zayn Malik si sono lasciati

Share

Oggi i fan dei One Direction sono stati costretti ad affrontare una nuova brutta notizia, Gigi Hadid e Zayn si sono lasciati. Nelle ultime ore la loro rottura è stata confermata dai due diretti interessati su Twitter, con due messaggi postati a una manciata di minuti di distanza l'uno dall'altro. Il cantante parla così della relazione avuta: "Gigi e io abbiamo avuto una relazione incredibilmente importante, significativa e piena di amore e di divertimento". Gli auguro il meglio e continuerò a supportarlo come amico per il quale provo tantissimo rispetto e amore. Ha un'anima incredibile. Sono grato ai nostri fan per il rispetto di questa difficile decisione e della nostra privacy, avremmo voluto che la notizia fosse arrivata da noi. Per lei provo tantissimo rispetto come donna e come amica. Lei non ha usato toni meno gentili: "Gli annunci di separazione spesso sono impersonali perché non è facile esprimere a parole ciò che due persone hanno provato in un paio d'anni. Per il futuro, vedremo quello che succederà". I fan tengono le dita incrociate e nei commenti su Instagram scrivono: "Tornate insieme". Il ragazzo in questi anni ha cercato di formare forgiare il suo talento da solista, tanto che la qualche anno fa l'abbiamo visto in compagnia di Taylor Swift per il duetto della canzone della colonna sonora di 50 sfumature di nero: I don't want live forever. La top model 22enne e il cantante 25enne, ex One Direction, hanno interrotto la loro relazione che durava da due anni e mezzo. Al punto che molti seguaci del cantante hanno commentato: "Zayn, stai bene?", "Vuoi un abbraccio?", "Tu e Gigi eravate perfetti".

Turista partorisce nel Mar Rosso: le immagini diventano virali
Queste le incredibili foto scattate del parto della turista russa nel Mar Rosso proprio sulla spiaggia di Dahab , nel Sinai. Inutile dire che nel giro di poche ore le immagini hanno fatto il giro del mondo e hanno sorpreso tutti gli utenti del web.

Secondo quanto reso noto Nel corso delle ultime ore da vari magazine gossip, sembrerebbe che Gigi Hadid sia stata vista più volte insieme a David Beckham, attualmente sposato con l'ex Spice Girl Victoria.

Share