Europa League: Lazio avanti a 2,10 con Dinamo Kiev su Intralot

Share

Certamente Simone Inzaghi potrà affidarsi a un Ciro Immobile tornato goleador, con 34 reti stagionali, e pronto a non fermarsi neanche in Europa. Per questo, oltre che per il valore della Dinamo Kiev, c'è bisogno di un'impresa: "La squadra sta vivendo una stagione molto, molto positiva, partita il 13 agosto con la vittoria in Supercoppa, ora vogliamo reagire a questo momento di difficoltà vincendo qui a Kiev e raggiungendo i quarti di finale - ha spiegato Inzaghi in conferenza -". Sappiamo quanto abbiamo lavorato per arrivare fin qui. "I prossimi tre mesi saranno fondamentali". Niente da fare, quindi, per tutti i tifosi del Milan che non sono abbonati a Sky, i quali per vedere le immagini dell'incontro contro l'Arsenal dovranno attendere lo speciale trasmesso in seconda serata sul canale 8 a partire dalle 24. Ho qualche problema perché qualcuno come Milinkovic non sta bene ed è rimasto a Roma.

Morto Stephen Hawking, ha raccontato i buchi neri
Tali problemi non fermarono i suoi studi anche grazie all'uso di un sintetizzatore vocale che fu ideato apposta per lui. Per l'interpretazione dello scienziato inglese, Eddie Redmayne ottenne l'Oscar come migliore attore protagonista.

LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Wallace, De Vrij, Radu; Basta, Murgia, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Felipe Anderson; Immobile. Trasferta insidiosa per la Lazio che dopo il 2-2 nel primo confronto all'Olimpico ricambia la visita alla Dinamo Kiev. Ci siamo arrivati con merito. "Loro sono bravi e dobbiamo restare uniti". "Siamo concentrati sulla partita". Il centrocampista laziale ha bene in mente la partita che i biancocelesti dovranno fare per passare: "Se facciamo una fase difensiva aggressiva possiamo creare qualcosa di pericoloso". Abbiamo già dimostrato di saperlo fare. In Europa si gioca con squadre con mentalità differente rispetto a quelle italiane.

Share