Champions League, sorteggio quarti: data, orario, info streaming-diretta tv

Share

La Juventus è ormai una sicurezza per quel che concerne il calcio italiano: due finali negli ultimi tre anni ed una squadra che ha acquisito nella gestione Allegri una dimensione europea spiccata. La Roma vive invece con più spensieratezza questo momento, visto che nessuno si sarebbe mai aspettato di vederla arrivare fino a questo punto in Champions League e ora si può davvero sognare di raggiungere posizioni clamorose e impensabili fino a inizio stagione. Un segnale forte da parte delle italiane, proprio nell'anno in cui le qualificate alla Champions League diventeranno nuovamente 4. Il tutto è fissato per venerdì alle ore 12.00 quando ci saranno i sorteggi per i quarti di finale di Champions League. Quali sono le date chiave della competizione? E' così che la Juventus potrebbe incontrare il Barcellona e la Roma invece il Chelsea, ovviamente la sfida di stasera ne farà fuori una delle due. Parliamo di Juventus ( dai quarti possibile lo scontro fratricida) Manchester City; Liverpool, Real Madrid; Siviglia ( United eliminato).

Il sorteggio dei quarti di finale di Champions League verrà trasmesso in diretta tv su Premium Sport, che detiene i diritti televisivi della Champions per l'Italia, e live streaming su UEFA.com e sulla piattaforma per abbonati Mediaset Premium Play.

Disease X: allarme malattia X, potrebbe essere la prossima epidemia mondiale
Gli esperti però ritengono più probabile che la Malattia X possa essere una mutazione di quelle proprie degli animali , selvatici e domestici.

Le squadre sorteggiate per prime giocheranno l'andata in casa.

Inoltre ci sarà una copertura completa durante tutta la giornata sui canali Instagram, Facebook e Twitter della stessa Uefa Champions League.

Share