Anticipazioni Amici 2018 serale,Emma Marrone ci sarà? La confessione a Verissimo

Share

Ad accoglierla, come sempre, la conduttrice Silvia Toffanin, a cui Emma racconta il percorso interiore fatto in due anni di assenza dalle scene musicali. Emma arriva nel salotto della Toffanin fregiata di un importante traguardo, infatti il suo ultimo album Essere qui è diventato disco d'oro.

Tra Biondo e Emma, pare così che non vi sia una semplice rapporto di colleghi allievi nella scuola di Amici 2018, ma qualcosa di più con una complicità nettamente crescente. Ma al di là delle aspettative degli altri, mi sono chiesta soprattutto cosa io volessi veramente, e mi sono risposta che volevo essere felice'. Ho imparato a credere in me stessa, e a non dare retta a quello che pensano gli altri. Per la cantante, però, è importante poter stare vicino a queste persone nei modi più disparati non appena gli è possibile, attraverso una telefonata ma anche delle visite in ospedale.

L'ex coach del talent show di Maria De Filippi "Amici" non è riuscita a trattenere le lacrime menre raccontava a Silvia Toffanin l'eccezionale vicenda di Stefania e Beatrice, una madre ed una figlia, purtroppo morte entrambe da qualche mese a causa di una malattia incurabile. "È stata dura, ma ho la fortuna di entrare nella vita di tante persone che non stanno bene", ha detto la cantante, emozionata al ricordo della piccola Bea.

Napoli, Younes spinge per tornare in Germania al termine della stagione
Il suo contratto con l'Ajax scadrà infatti a fine anno e il giocatore tedesco lascerà i Lancieri a parametro zero. Due settimane nell'Ajax B prima di poter essere reintegrato nella rosa della prima squadra.

Sorridente, serena e aperta a cogliere ogni opportunità le riserverà il futuro, Emma si racconta come una donna nuova. Il giudizio è sempre stato duro.

Nella puntata di domani, sabato 10 marzo 2018, in onda dalle ore 16:10 circa su Canale 5, Emma Marrone a Verissimo racconterà anche di essere pronta per un nuovo amore. Smentisce poi la possibilità di tornare a far parte dei giudici di Amici: "Non credo che sarò direttore artistico, perché sarò in tour. Questo è un anno completamente dedicato alla musica".

"L'amore arriverà. Se dovesse arrivare adesso sarei veramente pronta a farmi amare, anche perché sono io per prima ad amarmi di più".

Share