Anna Tatangelo: "Ho lasciato Gigi D'Alessio. Ora vivo da sola"

Share

Anna Tatangelo chiarisce definitivamente la situazione della sua storia con il famoso cantante napoletano Gigi D'Alessio.

Intervistata da Vanity Fair, Anna Tatangelo ha confermato il gossip su di loro: "Non siamo tornati insieme, vivo da sola con Andrea".

Anna Tatangelo è uscita finalmente allo scoperto confermando che la rottura con il marito Gigi D'Alessio è definitiva e non ci sono margini di risanamento. "Sono sempre stata indipendente, e lo sono ancor di più oggi, che con un minore sarei potuta rimanere dove ero e invece non chiedo neanche il mantenimento ogni mese". È stata la cantante a confessare che ha dovuto sempre mostrarsi più grande, come per essere all'altezza dell'uomo che amava.

"Abbiamo un figlio, insieme, quello sì: è normale dunque che ci vediamo, anche a pranzo la domenica - ha confessato parlando del loro recente incontro -". No, la cantante di Sora dice che ci sono ancora margini per tornare insieme, ma qualcosa deve necessariamente cambiare: 'Ci lega ancora un bambino e un grande sentimento, e mi fa piacere che lui continui a parlare bene di me, anche se le frasi che ho ascoltato in TV ('Vorrei invecchiare con Anna', 'Lei è la compagna ideale') avrei voluto che le dicesse direttamente a me. Ma per quest'ultima ci sarebbero delle condizioni - spiega - Non voglio più essere una persona scontata dentro casa. A questo si aggiungevano litigi che acuivano la distanza: "Litigavamo sempre più spesso, eravamo finiti ad andare a letto senza più dirci una parola, senza più darci neanche la buonanotte".

Morto Stephen Hawking, ha raccontato i buchi neri
Tali problemi non fermarono i suoi studi anche grazie all'uso di un sintetizzatore vocale che fu ideato apposta per lui. Per l'interpretazione dello scienziato inglese, Eddie Redmayne ottenne l'Oscar come migliore attore protagonista.

Anche un altro figlio, secondo la cantante, avrebbe salvato la relazione: "Io l'avrei cercato".

Dallo sfogo di Anna si capisce come i motivi della separazione con Gigi non siano legati ad un'altra relazione, ma ad una serie di differenze d'opinione che con il passare del tempo sono diventate delle fratture insanabili. Il salone da sempre pieno di gente. cucinavo per 20 30 persone ma alla fine ho memoria di una sola vacanza veramente nostra, a Dubai, e le pizze mangiate a due si contano sulle dita di una mano. Così un giorno gli ho detto: 'Vogliamo allontanarci un attimo e capire? Me ne vado". E lui non mi ha fermata" e ancora: "La donne provocano. "Però i desideri che è andato a raccontare in tv avrei preferito sentirmeli dire in faccia". Ce lo chiedeva anche Andrea. Ora, Anna è predisposta ad iniziare una nuova vita, grazie anche all'analisi che le sta consentendo di vivere la sua vita per l'età che effettivamente ha.

Anna spiega e precisa che Gigi non è stato l'uomo grande e ricco, che poi successivamente ha lasciato perché ha problemi economici.

E' finita così una storia discussa, travagliata e nata sotto i riflettori che, però, alla fine ha regalato ai fan tante soddisfazioni sul palco e lontano da esso. "Meritarmelo. Ora non devo più". Ma ora pensa solo alla sua ripartenza e alla sua musica.

Share