Vestito Belen a C'è posta per te: i complimenti di Elisabetta Franchi

Share

Domani sabato 17 Febbraio, in prima serata su Canale 5, Maria De Filippi tornerà in onda con la quinta puntata di C'è Posta per te. E tra i motivi della vittoria di C'è Posta per Te, c'è senza dubbio anche la storia di Federico e Marta, ovvero della madre di famiglia e del suo...

Maria De Filippi ha messo a confronto Belen e la sua "rivale" chiedendo loro di esibirsi in un balletto sulle note di Despacito, creando un risultato esilarante per quanto ha riguardato Iacchetti, e oltremodo seducente per quanto riguarda Belen. Infatti, Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti invieranno la posta alla soubrette argentina Belen Rodriguez e il suo fidanzato e motociclista Andrea Iannone. L'unica certezza, però, è che con ospiti del genere ci sarà sicuramente da divertirsi. Ad accompagnare la coppia di fidanzati ci sarà Alfonso Signorini.

Ordine dei Giornalisti: 'Grave risposta di Sarri, disprezzo verso le donne'
La risposta piuttosto piccata del tecnico toscano è stata rivolta nei confronti della giornalista campana Titti Improta .

Belen e Iannone dovranno decidere se aprire la busta e rischiare di trovarsi di fronte anche personaggi inediti o rifiutarsi di stare al gioco. Il suo alterego, invece, "Belanza", interpretata da Enzo Iacchetti (come visibile in un video, diventato presto virale su Instagram) aveva in testa un'improbabile parrucca e un tatuaggio a forma di gallina, caricatura ironica della showgirl e del suo famigerato abito della "farfallina", che fece scalpore durante il festival di Sanremo 2012.

Per la puntata di oggi, l'ottava della stagione, di C'è posta per te la conduttrice Maria De Filippi ha deciso di invitare ospiti eccezionali. Il momento sarà divertentissimo e assolutamente da non perdere!

Share