Splinter Cell 2018 di Ubisoft appare nel catalogo di Amazon canadese

Share

Inoltre, come succede sempre in questi casi, nemmeno Ubisoft ha dichiarato nulla in merito, lasciando un punto interrogativo sul probabile ritorno di Splinter Cell su console di nuova generazione. Fortunatamente per loro, sembra che le cose stiano per cambiare.

Questo è almeno quanto deduciamo dalla comparsa nel listino di Amazon Canada di Tom Clancy's Splinter Cell 2018; il prodotto è per ora privo di descrizione o di data d'uscita, ma il titolo è sufficientemente esplicativo e ci fa sperare nel ritorno della serie entro fine 2018. GamingSince95 su Reddit ha scovato la cosa, ma non ci sono vere informazioni.

Sarri: "Per lo scudetto cercheremo di rompere i coglioni fino alla fine"
Giocatore che è stato offerto diverse volte all'Inter dal suo agente, ma non è ritenuto idoneo al gioco di Luciano Spalletti . Ma occorre ammettere che il copione, più o meno e con qualche piccola variazione, è lo stesso da sette anni.

Non ci resta che attendere, anche se tutti i presupposti per il ritorno della spia di Tom Clancy's ci sono tutti!

Dobbiamo aspettarci un imminente annuncio da parte di Ubisoft o si sarà trattato di un errore di Amazon? Per quanto l'utente NeoGAF che diffuse questa voce si era precedentemente distinto per la sua autorevolezza per quanto riguarda novità legate a Ubisoft non abbiamo avuto in seguito nessun annuncio, forse perché lo sviluppo del nuovo Splinter Cell era allora solo all'inizio.

Share