Sgarbi prende a calci piatti e stoviglie e litiga con Le Iene

Share

Infine, per dimostrare la sua buona fede, Sgarbi legge il messaggio al ristoratore in cui chiede un Iban per saldare il conto.

Mafia, imprenditore "finanziava latitanza di Messina Denaro". Arrestato Vito Nicastri
I due clan avrebbero realizzato ingenti guadagni investendo nel settore delle agricolture innovative e della ristorazione. Si tratta di un duro colpo alla rete di fiancheggiatori del numero 1 di Cosa nostra Matteo Messina Denaro .

Secondo la versione de Le Iene, Sgarbi non avrebbe pagato il conto di una cena che si è svolta in un ristorante, insieme al cantautore Simone Cristicchi. "Nessuno ci ha mai risposto, è chiaro che non vogliono farsi pagare, ma solo farsi pubblicità col mio nome". Il comune di Milano conosce il problema, ma ha le mani legate perché, trattandosi di un palazzo privato, un eventuale sgombero toccherebbe alla magistratura. Inoltre #sgarbi ha dato un calcio alla bacinella rovesciando a terra tutto quello che c'era all'interno. "Portami il conto, se non me lo porti non pago". "Lo chiamiamo subito, così te lo diciamo in diretta". Si trovano anche persone che hanno problemi con la giustizia e che hanno bisogno di un nascondiglio sicuro, visto che il palazzo è presidiato giorno e notte da sentinelle che, al minimo rumore, controllano che non stia arrivando la polizia.

Share