Premier League, per il Man Utd c'è il Liverpool a Old Trafford

Share

La partita di andata Siviglia - Man. United si è giocata il 21 febbraio 2018 e si è conclusa 0-0.

Martedì 13 marzo alle ore 20.45 andrà in scena Manchester United - Siviglia, incontro valido per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Sotto i Blues restano cristallizzate ben tre posizioni: l'Arsenal rimane stabilmente in piena zona Europa League dopo il 3-0 rifilato al Watford, mantenendosi a cinque incollature di vantaggio sul Burnley, corsaro al London Stadium che sabato pomeriggio è diventato facile territorio di invasione da parte degli esacerbati tifosi del West Ham, protagonisti di una contestazione sui generis in campo contro i giocatori e sugli spalti per dimostrare il loro dissenso nei confronti della dirigenza. Vediamo immediatamente quali sono i dubbi e le certezze che i due allenatori si trascinano alla vigilia di una partita così importante per il prosieguo della stagione, analizzando in maniera più dettagliata le probabili formazioni di Manchester United Siviglia.

Mourinho, che attacco a De Boer: ''Peggior tecnico nella storia della Premier''
Normalmente sarebbe un giocatore inglese a cui vorresti dare tempo e possibilità di commettere errori, ma Mourinho non è così. Fra i due ex allenatori dell'Inter , con risultati diversi, non sembrerebbe correre buon sangue.

Manchester United: De Gea; Valencia, Bailly, Smalling, Young; Matic, McTominay; Mata, Alexis, Rashford, Lukaku. A centrocampo Matic e McTominay mentre davanti Mata, Sanchez e Rashford a supporto di Lukaku.

Perdendo contro il Valencia, Vincenzo Montella ha praticamente detto addio al quarto posto e allora, in attesa della finale di Coppa del Re, se la gioca in Champions: la sua linea difensiva dovrebbe nuovamente prevedere Jesus Navas schierato a destra con Escudero dall'altra parte, in mezzo invece Lenglet potrebbe fare coppia con Mercardo (in porta ci sarà Sergio Rico). A differenza dell'andata, Ben Yedder dovrebbe essere in campo: il sacrificato dunque dovrebbe essere proprio Muriel.

Share