Palinsesti Mediaset 2018: torna la serata dei Telegatti

Share

Storia del premio più amato dalle star, che si è svolta nell'ambito di Tempo di Libri, Fiera Internazionale dell'Editoria a Milano. In quest'occasione, la giornalista Rosanna Mani ha presentato il libro "Telegatto".

Vitali ha fornito pochi indizi: "Siamo felici e molto emozionati di tornare con i Telegatti dopo dieci anni". Quel che è certo è si tratterà di una edizione "innovativa", come l'ha definita il direttore Vitali, che ci saranno grandissimi ospiti e che si svolgerà a ottobre proprio a Milano. Una vera e propria istituzione che ha scandito i palinsesti televisivi italiani dal 1971 al 2009, una manifestazione non solo formale ma con tanto di sontuosa cerimonia ufficiale di premiazione per rendere omaggio a chi nel corso dell'anno televisivo si è distinto in termini di prodotto di qualità, share, ascolti e personalità di alto talento. Naturalmente la venticinquesima edizione dei Telegatti terrà conto anche di questo.

Grigliate al cimitero nell'orario di lavoro e furti: 15 arresti
Rubavano i gioielli e persino i denti d'oro dai cadaveri , arrivando anche a organizzare delle grigliate tra le tombe . L'indagine trae origine dalla denuncia sporta il 26 ottobre 2016 da Michela Favaro , amministratore delegato di A.F.C.

Il Gran Premio Internazionale dello Spettacolo, noto più comunemente come Telegatti, comincia la sua storia parecchi anni fa. "Nei prossimi mesi sveleremo nuovi dettagli del premio: invitiamo tutti gli appassionati a seguirci". In un libro di 280 pagine, ricchissimo di fotografie, sfilano davanti ai nostri occhi personaggi della canzone, del cinema, dello sport, del giornalismo e della politica, in un viaggio che ripercorre le tappe più significative della storia dello spettacolo, dai pluripremiati Mike Bongiorno, Pippo Baudo e Corrado, passando per gli indimenticabili Michael Jackson e Luciano Pavarotti, fino all'ex Presidente della Repubblica Sandro Pertini.

In attesa di rivivere l'emozione della serata dei Telegatti, per tutti coloro che volessero saperne di più Tv Sorrisi e Canzoni porta in libreria "Il Telegatto". La prefazione è di Antonio Dipollina e i testi di Daniele Soragni. Radio 105 è invece la radio ufficiale dell'evento, mentre la Lega del Filo d'Oro, l'associazione che opera per l'assistenza e la riabilitazione delle persone sordocieche e pluriminorate psicosensoriali, sarà charity partner.

Share