Nintendo Switch: arrivano tante novità per la gestione degli amici

Share

Dopo aver aggiornato questa app per smartphone infatti, nel changelog appare un riferimento al firmware 5.0.0 del Nintendo Switch, aggiornamento che al momento non è stato nemmeno annunciato. Per usufruire di questa possibilità è necessario collegare l'account Nintendo con gli account personali di Facebook e Twitter.

Non è mai successo che la Nintendo commercializzi una versione più potente di una propria console (salvo il 3DS e il DSi, modifiche comunque piuttosto marginali), ma visto il doppio precedente non è da escludere che anche i giapponesi di Super Mario entrino in questo campo.

Per scaricare l'aggiornamento 5.0.0 sulla Nintendo Switch per avere la funzionalità di aggiunta degli amici da Facebook o Twitter bisogna andare su Impostazioni di sistema e scorrere fino a Sistema Aggiornamento di sistema.

Jennifer Lawrence e la paura del sesso: "Non lo faccio mai"
A rivelarlo è stata Jennifer Lawrence , con una dichiarazione che ha subito fatto il giro del mondo. "Il sesso mi fa paura": è la candida confessione di Jennifer Lawrence .

Tra le novità del firmware 5.0.0 segnaliamo migliorie al sistema di suggerimento degli amici basati su Facebook e Twitter, opzioni aggiuntive per il Parental Control, l'aggiunta di notifiche quando i software prescaricati sono pronti per l'uso e correzione di alcuni bug con l'obiettivo di migliorare la stabilità generale del sistema operativo durante l'utilizzo di alcune applicazioni.

Si possono inviare richieste di amicizia a utenti locali, a utenti con cui si è giocato o tramite un codice amico. L'unico vincolo è quello di avere l'account di uno dei social network collegato a "Nintendo Switch".

Share