La strada sprofonda e l'auto finisce inghiottita dalla voragine

Share

All'interno della voragine questa notte era finita, riporta il Tempo, una Dacia Duster. Un incidente notturno che si è verificato sulla circonvallazione Gianicolense, nella zona Sud-Ovest di Roma, e che ha coinvolto anche una seconda auto, anche se in modo più lieve.

Mentre non è stata ancora resa nota la causa della voragine che si è aperta sulla gianicolense. Gli stessi vigili del fuoco hanno messo in sicurezza l'area e spostato, col supporto dell'autogru, i due veicoli coinvolti. Negli scorsi giorni moltissimi automobilisti e associazioni varie, avevano denunciato il disastroso manto stradale delle vie della capitale, caratterizzate da una serie di buche, sorte in seguito al maltempo che si è abbattuto negli scorsi giorni appunto nella Città Eterna. Si è aperta una maxi buca di circa tre metri, in cui un suv in sosta (una Dacia Duster di colore grigio scuro), vi è sprofondato dentro. Ma, data la profondità della voragine, si presume uno smottamento del terreno che ha creato un vuoto sotto la strada.

Andrè Gomes si sfoga: "Al Barcellona è diventato un inferno"
André Gomes si sofferma anche con il rapporto con Valverde: "In allenamento sono tranquillo ma in partita ho brutte sensazioni". Piu' di una volta ho pensato di non uscire di casa, ne avevo quasi paura, me ne vergognavo .

Attendere un istante: stiamo caricando il video.

Share