Inter, Brozovic e il gossip su Wanda Nara: "Bugie diffamatorie, ora querele"

Share

All'indomani di Inter-Napoli non si parla soltanto di quanto avvenuto in campo ieri sera al 'Meazza' nel posticipo della 28/a giornata. L'ex di Maxi Lopez, che di Icardi è anche l'agente, ha smentito tutto. E' Marcelo Brozovic che adesso ha deciso di dire basta. Dopo le parole delle scorse settimane dei coniugi Icardi che hanno annunciato querele per chi ha riportato notizie false su un caso così delicato e divulgato messaggi audio falsi tramite il web, è toccato al terzo protagonista chiamato in causa, Marcelo Brozovic.

Juventus, Allegri: "Il rigore doveva tirarlo Dybala, ma Higuain si è rifatto"
Poco dopo era stato Szczesny , preferito a Buffon in lacrime in panchina al ricordo di Astori , a parare una punizione insidiosa. Il numero 10 ha segnato di destro, un altro modo per dire che in questo momento tutto riesce a lui e alla sua squadra.

Il centrocampista dell'Inter, attraverso il suo legale, Danilo Buongiorno, ha dato mandato per intervenire contro chi ha diramato le false notizie di una sua presunta relazione con la moglie del suo compagno di squadra Mauro Icardi. "Il signor Brozovic - vuole fare chiarezza sui responsabili che hanno messo in dubbio la propria correttezza morale e professionale. - conclude la nota, avvertendo che il calciatore nerazzurro "a tutela della propria reputazione, sta agendo sia in sede civile che penale con mirati atti di querele nei confronti dei creatori della falsa notizia e degli organi di stampa".

Share