Il Segreto Anticipazioni: da lunedì 12 a venerdì 16 marzo 2018

Share

Il Segreto: le anticipazioni delle nuove puntata in onda dal 12 al 16 marzo, alle 16.30 su canale 5.

Nazaria comincia il suo lavoro di governante a casa di Donna Francisca Montenegro... Il Segreto torna oggi, lunedì 12 febbraio 2018, con una nuova settimana ricca di puntate interessanti e piene di sorprese. Tutti capiscono che è la ragazza che ha salvato la vita alla piccola Juanita.

Emilia riesce a convincere Julieta delle sue buone intenzioni e e la invita alla locanda dove offre una bella merenda a lei, sua figlia Ana e sua nonna Consuelo. Nicolas giunto alla locanda proprio in quel momento incontra Julieta e ancora una volta cerca di sdebitarsi offrendole del denaro, ma la ragazza desidera solo un lavoro per poter vivere dignitosamente e pagare una abitazione.

Puntata 14 marzo 2018: Emilia e Alfonso raccontano la verità su Beatriz e Matias a Hernando e Camila.

Pd: Delrio, non cerchiamo nuovo capo ma nuova direzione
Ci hanno detto che adesso tocca a loro. "Non c'è la percorribilità di un governo politico con i Cinque Stelle". Non auspichiamo un governo M5S-Lega perché hanno fatto promesse che non sono realizzabili.

Per chi non lo sapesse, purtroppo ad aprile 2018 assisteremo all'addio della storica coppia formata da Hernando e Camila, dato che lasceranno il paese spagnolo insieme alla figlia Beatriz, a causa del malvagio Aquilino: ci teniamo a precisare che dopo la partenza dei Dos Casas ci saranno nuovi colpi di scena, grazie ai due fratelli Ortega, e alla nipote di Consuelo. La giovane infatti ha in mente di trasferirsi a Puente Viejo anche se avrà bisogno di un lavoro e soprattutto di una casa per permetterle di cominciare questa nuova vita. Quando Beatriz lo scopre s'infuria e decide di affrontare la madre di Matias.

Giovedì 15 marzo 2018: Mentre Francisca è impegnata in alcuni lavori con Prudencio e il suo capomastro, viene interrotta da Saul che sostiene di avere una inaspettata confessione da farle. Saul conosce Julieta e ne resta subito affascinato.

Donna Francisca Montenegro chiede a Saúl e Prudencio di restare a vivere alla villa. Prudencio però non sembra condividere l'interesse del fratello verso la ragazza.

Share