Eva Henger a Striscia la Notizia: "Non mi invitano più in televisione"

Share

Applausi del pubblico, Eva prova a ribattere, ma Alessia è un fiume in piena, si alza, gesticola, ha la voce quasi rotta per l'emozione: "io non voglio affossare la verità - prosegue - non fa parte di me e non è quello che voglio fare".

Prima di far incontrare Eva Henger e la sua hater numero uno, però, Le Iene hanno mostrato all'ex naufraga de L'Isola 13 tutti i peggiori commenti del web nei suoi confronti e, tanti - troppi - hanno preso di mira la vecchia professione dell'ungherese.

Questa sera, alle 20:35, Valerio Staffelli inviato di Striscia la Notizia ha incontrato Eva Henger, l'ex naufraga dell'Isola dei Famosi 2018. Da lì ne è scaturito un vero e proprio caso mediatico, ribattezzato canna-gate, che ha portato anche al coinvolgimento della produzione dello stesso reality, a un comunicato stampa della società del game show, Magnolia, e a un chiacchiericcio senza fine che si è venuto a creare in diversi salotti televisivi. Maurizio Costanzo accetterà la proposta di Eva Henger? Sei andata tu in tutte le trasmissioni a parlare della vicenda!

Loro, la prima clip del nuovo film di Sorrentino
Queste le prime immagini di " Loro ", il nuovo film di Paolo Sorrentino su Silvio Berlusconi interpretato da Toni Servillo . Sorrentino torna invece ad "occuparsi" di politica dopo Il Divo , film che delineò la figura di Giulio Andreotti .

Paola Di Benedetto, a proposito del canna gate, ha dichiarato: "Sono arrivata in villa un po' più tardi per la questione del passaporto".

Riguardo questa storia non ho nulla da aggiungere rispetto a quanto detto da Andrea Marchi (capo progetto Magnolia in Honduras, ndr) Io ho visto fumare Francesco le sigarette fatte con la cartina e con il tabacco. Tu stai fuori di testa. Non fare discorsi moralisti a me, quando io non sono mai stata moralista con te. Questa è la mia trasmissione! La Henger ha poi lanciato un appello a Maurizio Costanzo che prossimamente ospiterà Francesco Monte. "Diceva cose in programma che non stavano né in cielo né in terra". L'ex gieffino ha concordato con le parole della sua compagna di viaggio e la Henger si è vista ancora una volta con le spalle al muro. "Non ho fumato una canna e non ho mai visto nessuno fumarla".

Share