Carolyn Smith: "Il male è tornato ma io sorrido e non mollo"

Share

La personalità tv di origini inglesi, che non aveva nascosto la sua battaglia contro il male, lo ha rivelato in un'intervista rilasciata al settimanale 'Gente', definendo il cancro 'intruso'.

Carolyn Smith, la più temuta giurata del dancing show di Rai 1 "Ballando con le Stelle", ha sorpreso tutti pubblicando sui suoi profili nei più noti social network di condivisione una notizia davvero sconvolgente, cioè quella della recidiva del tumore. Carolyn ha scelto di raccontarsi sulle pagine della rivista Gente per svelare un delicato retroscena della sua salute. "Ho un altro intruso", così ha chiamato il cancro.

Carolyn Smith ha scelto di annunciare il tumore solo poche ore prima dell'inizio della 13esima edizione di Ballando con le stelle per non allarmare gli addetti ai lavori e l'amica Milly Carlucci.

Borja Valero: "Napoli difficile da affrontare. Conta vincere, anche non giocando bene"
Farlo stasera per la squadra di Luciano Spalletti sarà assolutamente dura e c'è chi firmerebbe pure per un pareggio. Siamo stati molto vicini alla famiglia di Davide, perché sono loro che devono andare avanti senza di lui.

La coppia è stata giudicata dalla giuria formata dalla ballerina e coreografa Carolyn Smith, dal conduttore televisivo Fabio Canino, dai giornalisti Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli e dallo stilista Guillermo Mariotto.

La danzatrice di Glasgow ha confessato la disavventura capitatale dopo aver ricevuto un commento assai toccante di una sua follower, che le ha narrato di come abbia perso la madre malata di tumore al petto per uno shock settico. Il giudice di Ballando con le Stelle 2018 sarà costretta a sottoporsi nuovamente a delle cure specifiche.

"Racconto queste mie esperienze perché certe malattie sono ancora tabù e molte donne hanno bisogno di coraggio e forza. Ieri ho ricominciato una seconda lotta ma sorrido e non mollo mai!". "Devo sottopormi a 16 sedute di chemioterapia, una a settimana, il venerdì, il giorno prima della diretta di Ballando", aggiunge poi.

Share