Animali Fantastici I Crimini di Grindelwald: il teaser trailer ufficiale

Share

Warner Bros. ha ufficialmente rilasciato il primo teaser trailer del loro attesissimo sequel fantasy, Animali fantastici: I Crimini di Grindelwald.

Nel finale avevamo infatti visto il potente mago oscuro Gellert Grindelwald venire catturato dal MACUSA con l'aiuto di Newt Scamander.

Animali Fantastici 2 trailer - Nata esclusivamente per il grande schermo, la serie di J.K. Rowling torna nei cinema il prossimo autunno e le anticipazioni sono talmente tante che è difficile starci dietro. Ad ogni modo, come da promessa, Grindelwald è stato protagonista di una fuga drammatica e si è circondato di altri seguaci fedeli alla sua causa - sollevando i maghi contro tutte le creature non magiche.

M5S, Di Maio: "No a squadra di governo diversa da quella Cinquestelle"
In più, ha il personalissimo problema del suo secondo mandato, che in teoria gli impedirebbe di correre alle prossime elezioni.

Il teaser in questione, perché di questo si tratta, arriverà oggi 13 marzo 2018 e finalmente - speriamo - vedremo il giovane Silente di Jude Law in azione. I due non immaginano i pericoli che li attendono: il mondo magico sempre più diviso e sempre più pericoloso metterà alla prova anche i legami più stretti di amicizia e amore.

Tornando al film, si tratta della sesta volta nel mondo magico di Harry Potter per il regista David Yates, dopo il debutto in Harry Potter e l'Ordine della Fenice. Il candidato all'Oscar® Jude Law ("Il talento di Mr. Ripley", "Cold Mountain") avrà il ruolo di Albus Silente - uno dei personaggi più amati di J.K. Rowling - decenni prima di diventare il Preside di Hogwarts.

Ovviamente nel cast oltre a Eddie Redmayne che interpreta Newt, ci saranno: Katherine Waterston che tornerà a vestire i panni di Tina Goldstein, Alison Sudol ovvero Queenie, Dan Fogler che è il simpatico Jacob Kowalski. Fanno parte del cast anche Zoë Kravitz, Callum Turner, Claudia Kim, William Nadylam, Kevin Guthrie, Carmen Ejogo e Poppy Corby-Tuech.

Share