Tensione sul volo Cagliari-Roma: rissa sfiorata tra Nani e un tifoso

Share

Nervi tesi in casa Lazio dopo il pareggio ottenuto in extremis contro il Cagliari che ha lasciato comunque una striscia di polemiche per l'utilizzo del Var. I tifosi biancocelesti pretendevano però di più, soprattutto perché la Roma comincia a scappare ed il Milan si fa sotto. Qualcuno ha preso di mira Nani, non soddisfatto delle prestazioni del portoghese.

Mourinho: "Mai visto il Milan come il più grande rivale"
E poi non dev'esserci un minuto di interruzione specie nelle partite importanti, ma il VAR è per gli errori evidenti. Da tifoso fanno soffrire, cerco sempre di seguire i risultati anche quando non posso vedere le partite.

Sul volo di ritorno da Cagliari, infatti, Nani ha avuto un battibecco con un tifoso biancoceleste. L'aereo delle 19:30, partito dall'aeroporto di Elmas, ospitava non solo i giocatori, ma anche qualche tifoso laziale. Nani ha reagito alle parole del supporter, che gli aveva più volte chiesto invano la maglietta e lo aveva svegliato dandogli un colpo sul petto, e così la tensione è salita alle stelle. Quando l'aereo è atterrato nella Capitale, il tifoso è stato trattenuto e fatto scendere in un secondo momento mentre i giocatori hanno raggiunto il pullman.

Share