Psg, Conte già prepara la lista del mercato: trema la serie A!

Share

Antonio Conte, tecnico del Chelsea, ha parlato quest'oggi in conferenza stampa alla vigilia del match di campionato contro il Crystal Palace. Il Paris Saint-Germain deve fare i conti con un altro fallimento, cioè l'eliminazione dalla Champions League per mano del Real Madrid. Una sconfitta che brucia perché sottolinea ancora una volta l'inferiorità del club parigino nei confronti delle grandi d'Europa in un'annata che, almeno nella testa del presidente Nasser Al-Khelaifi, avrebbe dovuto rappresentare quella della svolta verso i vertici del calcio globale.

Taranto, pensionato 83enne trovato strangolato nella sua abitazione
La vittima si chiamava Mario D'Amato , un ex idraulico, non si conoscono le circostanze che avrebbero portato all'omicidio. Probabilmente l'anziano è stato strangolato dopo una lite.

Per questi motivi, secondo il quotidiano francese L'Equipe, i dirigenti del PSG si sono già attivati per trovare un nuovo allenatore per giugno. Ma anche per quel che concerne la rosa le cose non vanno meglio. Il manager italiano si è soffermato anche sulle voci che lo vedrebbero in orbita Psg in viste dalla prossima stagione. L'uruguayano non è stato di certo scaricato, ma pare che il club non lo ritenga più incedibile e gli screzi avuti con la società dopo i problemi con Neymar potrebbero spingere l'ex attaccante del Napoli a lasciare la Ligue 1. Non tanto per le vittorie in patria (che comunque il PSG era riuscito a mancare l'anno scorso) quanto proprio per quella che da inizio stagione era considerata come l'obiettivo da non fallire.

Share