Mourinho, che attacco a De Boer: ''Peggior tecnico nella storia della Premier''

Share

Impossibile attaccare Mourinho sperando che non risponda, da oggi lo avrà capito anche Frank De Boer, etichettato dal portoghese come il peggior allenatore della storia della Premier League. Motivo? De Boer, elogiando le prestazioni di Marcus Rushford, non aveva risparmiato una stoccata allo Special One: "Peccato sia allenato da Mourinho". Normalmente sarebbe un giocatore inglese a cui vorresti dare tempo e possibilità di commettere errori, ma Mourinho non è così.

Fra i due ex allenatori dell'Inter, con risultati diversi, non sembrerebbe correre buon sangue. Rashford è talentuoso e giovane, chiunque vorrebbe vederlo giocare ogni partita.

M5s, Di Maio indica a eletti Giulia Grillo capogruppo Camera
Entrambi manterranno le poltrone di presidenti del gruppo per 18 mesi , e non più per tre mesi come nella scorsa legislatura. Intanto, il capo politico ha presentato ufficialmente i due capigruppo nominati sia per la Camera che per il Senato .

Non si è fatta attendere la risposta di Mourinho, più piccata e spietata del solito:"De Boer è certamente il peggior tecnico della storia della Premier League, con sette partite perse su sette con il Crystal Palace e nemmeno un goal segnato". "Sono sicuro che da lui invece potrebbe soltanto imparare come si perde".

Share